Contratto di adesione al portale Via delle Industrie

Con l’adesione al presente contratto a distanza, Soluzione Immediata S.r.l., con sede legale in Catania, via Teatro Greco 76,   si  obbliga  a  pubblicare, nell’arco di un anno,  all’interno del portale www.viadelleindustrie.com,  n. 3  articoli inerenti l’attività commerciale del Cliente.

I suddetti articoli saranno redatti dallo staff di Soluzione Immediata (giornalisti, pubblicisti, copywriter), anche grazie alle informazioni fornite dal Cliente.

Il Cliente, inoltre, ha  la facoltà  di proporre alla redazione di Soluzione Immediata S.r.l., con cadenza mensile, per tutta la durata del contratto,  la pubblicazione  di un articolo (non superiore a 1500 battute)  inerente al propria attività. 

Il costo del servizio offerto è di € 100,00 (euro cento/00) oltre IVA se dovuta.

Il contratto ha durata annuale e si considera perfezionato nel momento in cui viene effettuato il pagamento tramite bonifico bancario sul conto BPM intestato a Soluzione Immediata S.r.l. BANCO BPM S.P.A. – AG. VIAGRANDE (CT) IBAN IT02O0503484310000000013151 specificando la causale “Abbonamento annuale a Via delle industrie”.

Per tutte le controversie relative all’esecuzione e/o all’interpretazione delle clausole dedotte nelle presenti condizioni generali di contratto sarà competente il Foro di Catania, escluso ogni altro Foro alternativo o concorrente.


Informativa sul trattamento dei dati personali 

ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 13, Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196

Soluzione Immediata S.r.l. (titolare del marchio e progetto via delle industrie) tratterà i dati inseriti con modalità e procedure, effettuate anche con l’ausilio di strumenti elettronici. 
I dati raccolti saranno trattati sulla base dei principi di correttezza, liceità, trasparenza e nel rispetto dei diritti dell’Utente. 

Titolare del trattamento dei dati è Soluzione Immediata S.r.l. con sede a Catania in via Teatro Greco 76.  Responsabile del trattamento dei dati è Alessandro Di Bella