Ecco le novità di SPAC Automazione 2020 – Il CAD elettrico per l’Automazione Industriale destinato a ridefinire pesantemente il livello di intelligenza dei software di progettazione industriale.

In questo video, vi mostriamo in anteprima tutte le fantastiche novità di SPAC Automazione 2020, la release più smart di sempre!

SPAC Automazione CAD, il software per la progettazione di impianti elettrici e macchine speciali leader in Italia.
In questo video di pochi minuti siamo riusciti a sintetizzare i concetti chiave del software. Si tratta di un video destinato a tecnici ed a operatori del settore. Ho cercato di rendere il tutto più gradevole usando un linguaggio più vicino al cinema e più lontano da quello tecnico da video istituzionale. La sfida maggiore è stata quella della sintesi del testo. Dal punto di vista della regia l’ho voluto molto semplice, ho preferito i movimenti di macchina alle inquadrature statiche. Le inquadrature aree dell’azienda non lasciano dubbi sulla grandezza e sull’eleganza dell’edificio, ma volevo qualcosa di più, qualcosa che facesse capire che dentro l’azienda c’è un brulicare di persone che lavorano alacremente a SPAC Automazione, ecco perché ho voluto realizzare l’effetto “attraversamento” piani in verticale. Mi sono divertito a creare questo effetto e ritengo che faccia percepire nel migliore dei modi allo spettatore il fatto gli uffici dell’azienda si trovino in un palazzo di tre piani pieno di professionisti. Il video sarà distribuito presso oltre 12.000 rivenditori in tutta Italia. Nel frattempo sabato un’altra grande azienda italiana, dopo aver visto questo video, vuole realizzare qualcosa di simile ed inoltre ha accettato la mia idea di produrre un libro sull’argomento Automazione Industriale per le Scuole Superiori di Secondo Grado di cui sarò coautore… Informatica, Cinema e Didattica dunque.

Nicola Palmeri
Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *