Rivoluzione energetica

Leonardo Corporation introdurrà la rivoluzionaria tecnologia di riscaldamento E-Cat SK nella trasmissione mondiale.

L’E-Cat (Energy Catalyzer) è una tecnologia di riscaldamento di nuova concezione con una densità di potenza estremamente elevata che fornirà calore di livello industriale a costi molto inferiori a quelli delle fonti di riscaldamento convenzionali. In una trasmissione online dal vivo il 31 gennaio 2019, l’inventore dell’E-Cat, il dott. Andrea Rossi, introdurrà il primo prodotto E-Cat commerciale, mostrerà una dimostrazione della tecnologia e risponderà alle domande degli spettatori interessati.


MIAMI (PRWEB) 21 GENNAIO 2019

Leonardo Corporation è lieta di annunciare che presenterà l’introduzione in tutto il mondo del suo prodotto E-Cat SK, una tecnologia rivoluzionaria a risparmio energetico efficiente in termini di costi, in una trasmissione in streaming dal 31 gennaio 2019.

L’E-Cat opera sulla base di principi fisici che consentono la produzione di energia a densità di potenza molto più elevate rispetto ai combustibili fossili. Non vengono utilizzati combustibili radioattivi e non viene prodotto alcun rifiuto radioattivo. L’E-Cat SK produce kilowatt di energia consumando solo grammi di carburante economico e abbondante (idrogeno, nichel, litio) per un periodo di sei mesi. Le reazioni di E-Cat non comportano alcuna combustione chimica, quindi non si producono emissioni di gas serra.

L’inventore dell’E-Cat, Andrea Rossi, afferma: “Sono lieto di essere arrivato al punto in cui posso introdurre un prodotto industriale nel mondo. Il mio obiettivo è sempre stato non solo di dimostrare un’importante scoperta in un laboratorio, ma anche di implementarlo in prodotti utili che possono avere importanti benefici per l’umanità. La tecnologia E-Cat consentirà alle aziende di diventare più redditizie attraverso la riduzione dei loro costi di energia termica, e allo stesso tempo ridurranno gli impatti ambientali negativi. “Il Dr. Rossi ha brevettato la E-Cat negli Stati Uniti (brevetto USA n. US 9.115.913 B1) e il brevetto è stato concesso anche in tutta Europa, Cina, Russia, Giappone, Messico, Brasile, Cile, Australia, Sud Africa, ed è in attesa di altri paesi.

E-Cat SK è un prodotto progettato per essere utilizzato in ambienti industriali in cui è richiesto calore, che vanno dal semplice riscaldamento dell’ambiente alle applicazioni in cui sono necessarie alte temperature, compresa la generazione di elettricità.

Un estratto dell’articolo scientifico del dott. Andrea Rossi

Il modello di business di Leonardo si basa sulla fornitura di calore come servizio. Leonardo mantiene la proprietà degli E-Cats e li installerà e li gestirà da remoto. I clienti pagano per il calore consegnato a costi che saranno sempre significativamente più bassi (almeno del 20% inferiori) rispetto al costo di qualsiasi altra fonte di energia che il cliente possa utilizzare.

La trasmissione in diretta inizierà il 31 gennaio alle 9:00 am ora di New York presso http://www.ecatskdemo.com. I partecipanti dal vivo saranno in grado di inviare domande al Dr. Rossi che risponderà loro dal vivo durante la presentazione. Le istruzioni su come inoltrare le domande saranno fornite nel sito Web in alto all’inizio della presentazione. L’evento verrà registrato e reso disponibile per una successiva visualizzazione.

Le aziende interessate a discutere della possibile incorporazione della tecnologia E-Cat nelle loro operazioni industriali sono invitate a contattare la Leonardo Corporation all’indirizzo info@leonardocorp1996.com

Fonte:

https://www.prweb.com/releases/leonardo_corporation_to_introduce_revolutionary_new_e_cat_sk_heating_technology_in_worldwide_broadcast/prweb16046298.htm?fbclid=IwAR0JN_MeSCKTTaPYQLj9GbojUMhZNu6dwICeDMreHcq4oUduD0kJyNLdCM0

Spread the love

Un pensiero riguardo “Rivoluzione energetica

  • 29 Gennaio 2019 in 17:22
    Permalink

    Stimatissimo dott. filosofo Andrea Rossi
    La seguo da quando gli amici veneti vennero nel suo stabilimento muniti di vino. salami etc .
    Non nego che col trascorrere del tempo ho dubitato delle sue verità non conoscendo le immense difficoltà non solo tecniche che sta superando . Non credo che ci siano stati inventori che come Lei si sono accollati sia la produzione che la commercializzazione per cui tanto di cappello ed infiniti auguri affinchè i vari detrattori siano costretti a rimangiarsi tutto quanto hanno vomitato su di Lei .
    Nel mio piccolo , estremamente piccolo, anch’io ho inventato qualcosa ma non sono andato oltre alla realizzazione del prototipo e solo dopo ho capito che un brevetto su cento va in porto !!!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *